Calciomercato.com

  • Scudetto: è la Juve la rivale del Milan, Roma terza incomoda

    Scudetto: è la Juve la rivale del Milan, Roma terza incomoda

    • GM

    Dopo l'ultima giornata di campionato, il Milan ha consolidato il suo primato in classifica, candidandosi ormai a squadra favorita numero uno per lo scudetto. Anche i proclami della società rossonera vanno in questa direzione: "Dopo sette anni c'è tanta voglia di scudetto!", ha dichiarato Adriano Galliani, ad del club di via Turati.

    A contendere il titolo di campione d'Italia al Milan saranno la Juventus e la Roma. La pensano così i lettori di Calciomercato.com che hanno partecipato al nostro sondaggio: per il 32% dei nostri utenti, la squadra di Del Neri è la rivale più accreditata dei rossoneri per lo scudetto, seguita da quella di Claudio Ranieri, alla quale dà credito il 26% dei lettori.

    Dietro a Juventus e Roma, troviamo l'Inter di Rafa Benitez: per il 21% dei lettori sarà lei la rivale principale del Milan nella lotta per il titolo di campione d'Italia. Poche chance di vittoria, infine, per Lazio (7%), Napoli (7%) e Palermo (4%).

    Di seguito il riepilogo del sondaggio:

    Dopo la 13a giornata, il Milan consolida il suo primato in classifica ed è il favorito numero uno per lo scudetto. Quale squadra sarà la rivale dei rossoneri per il titolo di campione d'Italia?

    Juventus: 32%
    Roma: 26%
    Inter: 21%
    Lazio: 7%
    Napoli: 7%
    Palermo: 4%


    Altre Notizie