Calciomercato.com

  • Sculli resta al Genoa| 'Tutto ok con Preziosi'

    Sculli resta al Genoa| 'Tutto ok con Preziosi'

    • M.O.

    Qualche tentazione può starci, ma nessun tradimento. La storia d'amore tra Sculli e il Genoa va avanti, più forte di prima. Anzi si fa più concreta la possibilità che l'attaccante calabrese, arrivato in rossoblù nel 2006, concluda la sua carriera a Genova.

    Un mese e mezzo fa, prima del match con il Milan, disse in un'intervista al Secolo XIX: 'Non mi vedo con una maglia diversa da quella del Genoa'. Conferma?
    'Confermo, in rossoblù mi sono trovato benissimo, c'è un gran feeling e voglio che questa avventura vada avanti a lungo'.

    Risolti i problemi di contratto?

    'Con il presidente Preziosi c'è un rapporto come quello tra padre e figlio. Un rapporto che va oltre al calcio. E' normale che possa esserci qualche discussione, che si possano avere punti di vista diversi ma trovare un punto di incontro è stato facile, per l'affetto e la stima che ci legano. Ci  vedremo tra qualche giorno per parlarne in maniera concreta e sistemare tutto. In ogni caso, comunque, posso già dire che tutto è a posto e si può andare avanti in maniera serena'.

    E l'offerta della Roma?
    'Non nascondo che l'interesse di grandi squadre possa fare piacere. E' la dimostrazione che quello che si è fatto è stato moto positivo. Ma ci sono valori che vanno oltre la Champions e la lotta per lo Scudetto'.

    In questi giorni i tifosi le hanno dimostrato un grande affetto…

    'Ho visto tantissimi messaggi su internet, ma già sapevo quello che pensavano di me. Il loro sostegno è sempre stato importantissimo in questi anni, sono unici'.

    Si può dire che concluderà la carriera al Genoa?
    'Dico solo mai dire mai. Il mio obiettivo è quello di restare al Genoa e ripeto: non mi vedo con nessuna altra maglia, se non con quella di un club così ricco di storia. Il presidente sa quelle che sono le mie intenzioni e quello che deve fare: ci vedremo e definiremo tutto senza problemi'.

    (Il Secolo XIX)


    Altre Notizie