Calciomercato.com

  • Palermo su Cavani|: 'Offerta importante e lascia Napoli'

    Palermo su Cavani|: 'Offerta importante e lascia Napoli'

    • Vincenzo Vitiello

    Non termina lo stato di allarmismo verso la piazza napoletana. Da più parti si mette in guardia il Napoli per una possibile partenza di Edinson Cavani verso altri lidi.
    'De Laurentiis riuscirà a resistere alle offerte per Cavani? Difficile, penso che sia questa la direzione e questo lo dico da tifoso del Napoli: se arrivano offerte importanti che soddisfano le casse del Napoli l’operazione si farà': questa volta a parlare è l'agente Fifa Paolo Palermo, intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
     

    'Nessuno poteva immaginare che il Milan andasse a perdere in questo modo i suoi pezzi pregiati. La crisi c’è, e si sente a tutti i livelli, e dirò di più ancora non abbiamo visto niente perchè secondo me la situazione peggiorerà nei prossimi due anni' Riferisce Palermo, non tenendo conto di un particolare non del tutto irrilevante riguardante l'attenzione al bilancio del club rossonero che, forse, ha deciso di adeguarsi in anticipo al fair play finanziario facendo attenzione anche agli ingaggi dei calciatori.

     

    'Sono pochi i club che possono permettersi di comprare i vari Ibra e Thiago Silva a queste cifre. Anche gli sceicchi, comprano calciatori da valorizzare, Se i grandi club investono sui giovani, cosa faranno quelli medio piccoli? De Laurentiis riuscirà a resistere alle offerte per Cavani? Difficile, penso che sia questa la direzione e questo lo dico da tifoso del Napoli: se arrivano offerte importanti che soddisfano le casse del Napoli l’operazione si farà'.

    Sarà pur vero ciò che afferma Palermo ma, vista la crisi che stanno attraversando molte società italiane ed europee, viene da chiedersi se il calcio farà le dovute riflessioni ed avrà la determinazione per partire dall'anno zero, arabi o non arabi.
     


    Altre Notizie