Calciomercato.com

  • De Laurentiis a Mazzarri:| 'Mille panchine col Napoli'
De Laurentiis a Mazzarri:| 'Mille panchine col Napoli'

De Laurentiis a Mazzarri:| 'Mille panchine col Napoli'

  • Vincenzo Vitiello

'Gli auguro di festeggiare le 1000 panchine in serie A. Ovviamente sulla panchina del Napoli' Questi gli auguri rivolti da Aurelio De Laurentiis a Walter Mazzarri per le 300 panchine. Il presidente del Napoli ha voluto assistere all'incontro di Coppa Davis tra Italia e Cile per poi parlare del suo Napoli ed augurare al tecnico di San Vincenzo di poter arrivare a festeggiare 1000 panchine, magari col Napoli:

NESSUN CASO HAMSIK- Il presidente ha avuto parole rassicuranti nei cofronti di Marek Hamsik, alle prese con la sanzione inflittagli dalla federazione slovacca per la serata in discoteca dopo la trasferta in Lituania con la sua Nazionale: 'Marek è un calciatore e una persona straordinaria che ama Napoli e considera il Napoli la sua famiglia. Non ho nessun dubbio sulla sua persona, nè sul calciatore: è un bravo ragazzo e un professionista esemplare'.

NAPOLI-PARMA- Chiusura sulla sfida di campionato con il Parma: 'Tutte le partite sono importanti e sono un esame. Gli esami non finiscono mai come insegnava il grande 'Eduardo'. Domani comunque il manto erboso sarà bellissimo -conclude De Laurentiis- Non sappiamo ancora i motivi di un campo ridotto così male, nel frattempo abbiamo risolto il problema'.
 


Altre Notizie