Calciomercato.com

  • Seduta Milan:|Inzaghi in palestra

    Seduta Milan:|Inzaghi in palestra

    Il Milan si è ritrovato questa mattina presso il centro sportivo di Milanello per svolgere l'allenamento odierno in vista della sfida contro la Sampdoria di sabato sera a San Siro.

    I ragazzi di Mister Allegri hanno cominciato la seduta alle ore 11.00 sul campo ribassato, dove hanno svolto una fase di riscaldamento di circa mezz'ora con torello e stretching.

    Poi il gruppo si è spostato sul campo rialzato dove è stato impegnato in un lavoro sul possesso palla durato 25 minuti, inizialmente a tocchi liberi, poi col vincolo di tenere il pallone rasoterra.


    La parte centrale dell'allenamento ha visto i rossoneri impegnati in un'esercitazione tattica, incentrata soprattutto sulla fase offensiva, in preparazione alla gara di sabato sera contro i blucerchiati.

    L'allenamento si è concluso con una partitella finale.

    Per quanto riguarda i singoli: Massimo Ambrosini ha iniziato il lavoro odierno in palestra, per poi uscire sul campo ribassato dove ha svolto degli esercizi con l'ausilio degli ostacoli bassi. Lavoro iniziale in palestra anche per Daniele Bonera, seguito da una serie di allunghi sui cento metri con il pallone. Filippo Inzaghi, infine, ha svolto tutta la seduta in palestra.

    Domani la seduta di rifinitura è prevista per le ore 16.00.


    Altre Notizie