Calciomercato.com

  • Seedorf:| 'Allegri diverso da Ancelotti'

    Seedorf:| 'Allegri diverso da Ancelotti'

    Il centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf ha dichiarato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 2-0 sul Plzen in Champions League.

    Come va il ginocchio?
    "Il ginocchio va meglio, ancora due settimane e la situazione sarà del tutto tranquilla. Continuo a lavorarci, è una cosa un po’ delicata però mi sta permettendo di fare le partite al meglio e di questo sono contento".

    Juventus-Milan arriva nel momento giusto della stagione o avresti preferito aspettare ancora un po’ prima di questa partita?
    "Credo arrivi in un momento in cui entrambe le squadre stanno bene e quindi sarà una bella partita".

    Domanda di Ancelotti: “Anche ad Allegri rompi le scatole per giocare da trequartista come facevi con me?”

    "Mister Allegri ha una teoria un po’ diversa rispetto alla tua. Lui vede molto la mezzala anche come regista più avanzato e meno marcabile, perché il trequartista ha spesso e volentieri l’uomo addosso. E quindi ha preferito  cambiare un po’, è una filosofia un po’ diversa".

    Domanda di Ancelotti: “Vuoi dire quindi che ti ho trattato male e che ti ho fatto correre troppo?”
    "Sì (ride, ndr)".

    Domanda di Ancelotti: “Allora mi scuso?”
    "Scuse accettate (ride, ndr)".

    Hai completamente recuperato il rapporto con i tifosi? Stasera ci sono stati grandi applausi per te.

    "Io non ho mai avuto problemi con i tifosi. Quale giocatore non è stato fischiato nella sua carriera? Sono cose che succedono. Sono stufo di parlare di queste cose. Parliamo della partita e delle cose belle che ci sono state. Il pubblico del Milan in dieci anni mi ha applaudito per il 95% delle volte e quindi non credo sia importante parlare dei fischi che ci sono stati".


    Altre Notizie