Calciomercato.com

  • Seedorf e Cambiasso:| Derby con Pisapia

    Seedorf e Cambiasso:| Derby con Pisapia


    Milan e Inter si incontreranno anche qualche giorno prima del derby della Madonnina, in programma il 15 gennaio, insieme al sindaco del capoluogo lombardo Giuliano Pisapia.

    L'occasione è l'incontro 'Palla al centro, calcio d'inizio', organizzato dal Comune per il 9 gennaio a Palazzo Reale, a cui parteciperanno, oltre al primo cittadino, anche due stelle delle squadre della città: Clarence Seedorf ed Esteban Cambiasso.

    Il rossonero Seedorf e il nerazzurro Cambiasso parleranno con Pisapia e l'assessore allo Sport e Tempo Libero Chiara Bisconti della sfida allo stadio Meazza. Un incontro aperto al pubblico e moderato dal direttore di Telelombardia e del gruppo Mediapason Fabio Ravezzani, in cui si parlerà di emozioni, ricordi, dei gol più belli segnati all'avversario durante un derby, del significato che la sfida assume per i milanesi. Sarà inoltre l'occasione per presentare i due libri di Marco D'Avanzo 'La Madunina svetta in Europa-Storia dell'Inter e del Milan in Coppa Campionì, con dati, statistiche e numeri dei percorsi delle due società nel corso degli anni nel torneo continentale più importante.


    Altre Notizie