Calciomercato.com

  • Seedorf lascia nello sconforto Monaliza e il suo lato B portafortuna VIDEO

    Seedorf lascia nello sconforto Monaliza e il suo lato B portafortuna VIDEO

    Per tante tifose rossonere felici e contente dopo il ritorno alla vittoria del Diavolo, coinciso con la prima da allenatore di Clarence Seedorf, ce ne sono altrettante deluse in Brasile, intente a superare la sindrome dell'abbandono. 

    Monaliza Quintes è una di loro, tristissima per la partenza dell'olandese. "Seedorf era il mio calciatore preferito", racconta questa splendida ragazza bionda eletta, lo scorso anno, musa del Botafogo. Possiede una laurea in pubblicità, ma da quando aveva diciotto anni non ha mai smesso di fare la modella; anche perché il suo lato B da un decennio continua ad impazzare per record di rotondità, con 102 cm! Sembra inoltre che porti bene, il che non guasta (parliamo sempre del suo lato B), da lì parte infatti uno dei tanti gesti scaramantici: indossare le mutandine bianconere. "Metterle durante le partite ho scoperto che porta fortuna", confessa soddisfatta la 28enne. 

    E' alta 168 cm, pesa 60 kg ed è single, ma sul prossimo fidanzato della modella incombe il monito degli uomini di famiglia, in quanto padre e fratello non accetterebbero mai di imparentarsi con un tifoso del Flamengo, del Vasco o del Fluminense. Ma se si trattasse di un calciatore e non solo di un tifoso delle suddette squadre? La cosa non è specificata da Monaliza, che alla fine non è detto li accontenti: al cuor non si comanda. 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie