Calciomercato.com

  • Seedorf: mossa Milan, la Juventus tenta Rudi Garcia

    Seedorf: mossa Milan, la Juventus tenta Rudi Garcia

    Panchine bollenti in Serie A. In casa Juventus si avvicina la resa dei conti tra Antonio Conte e Andrea Agnelli, che come scrive Tuttosport si incontreranno faccia a faccia nei prossimi giorni per decidere il futuro dell'allenatore campione d'Italia, il quale avrebbe chiesto l'acquisto dell'attaccante uruguaiano Edinson Cavani del Psg. Secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante l'avvertimento del presidente bianconero ("Qui nessuno è indispensabile") la conferma è più vicina. 

    PIANO B - In caso di divorzio, si chiude la pista che porta a Vincenzo Montella, blindato dalla Fiorentina. Il Corriere dello Sport scrive che la Juventus ha effettuato un sondaggio per il tecnico francese della Roma, Rudi Garcia, che però ha subito chiuso la porta ai bianconeri. 

    QUI MILAN - Ancora in dubbio anche la panchina del Milan. Le ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi ("Può restare se trova un accordo sul rapporto con la società") fanno sperare Clarence Seedorf secondo la Gazzetta dello Sport, invece il Corriere dello Sport interpreta le parole del presidente rossonero coma una mossa studiata a tavolino per arrivare all'addio con una linea più soft per favorire un accordo economico sulla separazione anche in vista delle prossime elezioni europee. 

    Altre Notizie