Calciomercato.com

  • Grande Seedorf: 'Berlusconi? Non lo capisco e non prendetemi in giro!'
Grande Seedorf: 'Berlusconi? Non lo capisco e non prendetemi in giro!'

Grande Seedorf: 'Berlusconi? Non lo capisco e non prendetemi in giro!'

"Non ho niente da dire perché non le ho capite. Facendo una battuta, è vero che è facile gestire questo gruppo di persone fantastiche". E' stata questa la replica in conferenza stampa di Clarence Seedorf alle parole di ieri del presidente Berlusconi a Telelombardia ("Alla Sacra Famiglia ho incontrato tanta gente che potrebbe gestire bene lo spogliatoio del Milan e farsi ben volere dai giocatori".

Berlusconi ha detto che gli piace Montella: cosa vuol dire? "Bisogna chiedere a lui. Ora cambiamo argomento. Rispetto il lavoro dei giornalisti, ma non voglio essere preso in giro perché ho risposto diverse volte a questa domanda. Dovete chiedere alla società!".

Berlusconi e la posizione di Balotelli in campo: "Non cercate la polemica, non sono stupido e non voglio essere trattato da stupido. A voi chiedo rispetto".

I giocatori sono dalla sua parte: che pensa? "Mi fa piacere che alcuni giocatori si siano dichiarati vicini a me, fa sempre piacere perché se lo fanno pubblicamente vuol dire che ci credono".

Cosa pensa dell'Atalanta? "Contro la Juventus ho visto una buona squadra, vorrà fare risultato contro di noi".

Rischio troppo entusiasmo dopo il derby? "Ne abbiamo parlato, ma questo entusiasmo ci dà un carica per affrontrare la sfida con l'Atalanta. La squadra è molto concentrata".

Kakà non convocato dal Brasile per il Mondiale: "Mi dispiace per Ricky come amico e come suo allenatore. Stesso discorso per Robinho. Purtroppo negli ultimi anni non hanno trovato continuità con la Seleçao. Sono delusi, ma hanno accettato la scelta di Scolari. Ora pensano soltanto al Milan".

Honda può giocare a Bergamo? "Tutti stanno bene, è un giocatore molto importante per me. Si allena sempre bene e nel tempo crescerà molto. Abbiamo 24 giocatori a disposizione. Abate e Poli ci saranno".

Su Zanetti: "Con Zanetti ho un ottimo rapporto. Un grande abbraccio e un ringraziamento per quello che ha portato nel calcio. Un grande complimento per la sua carriera. Rimarrà nel cuore di tanti, un esempio". 

Altre Notizie