Calciomercato.com

  • Senza Morata, che pressione su Dybala!

    Senza Morata, che pressione su Dybala!

    Con Alvaro Morata fuori per un mese (LEGGI QUI), toccherà a Paulo Dybala (insieme a Mario Mandzukic) sostenere il peso dell'attacco della Juventus nella prima tornata di gare uffficiali della stagione 2015-16, a partire dalla Supercoppa in programma sabato contro la Lazio. Una bella responsabilità per il classe 1993 ex Palermo, per il quale i campioni d'Italia hanno versato ai rosanero 32 milioni più 8 di bonus. 

    IL RUOLO DELLA JOYA - Di Dybala nei giorni scorsi hanno parlato sia Beppe Marotta, che lo vedrebbe bene anche come trequartista, sia Massimiliano Allegri, per il quale la joya è 'solo' una prima o seconda punta. E oggi tocca proprio al nuovo numero 21 della Juve dire la sua, rispondendo alle domande dei tifosi bianconeri sul Twitter ufficiale del club: "Prima o seconda punta? Ho giocato in entrambi i ruoli, non ho preferenze. Mi sto ambientando e sto forse più spesso con i compagni sudamericani, per via della lingua. L'obiettivo stagionale? Il quinto Scudetto di fila sarebbe un'impresa storica". 

    DEL PIERO E L'INNO JUVE - Poi Dybala rende un omaggio ad Alessandro Del Piero, grande ex capitano della Juventus: "Con quale grande calciatore della Juventus mi sarebbe piaciuto giocare? Non posso che rispondere Alessandro Del Piero, un grandissimo". E infine, l'argentino si cimenta nel canto, provando a intonare l'inno bianconero... (VIDEO Twitter ufficiale Juventus).
     

    Altre Notizie