Calciomercato.com

  • Serbia Under 21: doppiette per due 'italiani'
Serbia Under 21: doppiette per due 'italiani'

Serbia Under 21: doppiette per due 'italiani'

Due "italiani" nella Serbia Under 21 sono andati a segno nelle qualificazioni per gli Europei, che si terranno in Polonia nel 2017. Una nota positiva arriva per la Lazio che, dopo tante brutte notizie riguardo gli infortuni, può sorridere un po'. Il centrocampista offensivo Sergej Milinkovic-Savic ha segnato due gol, di cui uno su punizione, e inoltre ha servito l'assist nella vittoria per 5-0 contro la Lituania. 

L'altro "italiano" fa sperare i tifosi del Palermo, che dopo essere rimasti senza l'attacco dell'anno scorso, vedono segnare una doppietta al nuovo acquisto, Uros Djurdjevic che porta una ventata di ottimismo per la sua carriera al Barbera

In campo, oltre a questi due, c'era anche il portiere dell'Atalanta, Boris Radunovic. Anche lui arrivato quest'estate nel Bel Paese, è riuscito a mantenere la rete inviolata. Infine, a segno anche Ognjen Ozegovic, brutto ricordo per i tifosi della Sampdoria. Ricordiamo inoltre che Italia e Serbia fanno parte dello stesso girone di qualificazione. 

Aleksandar Miljkovic

 

 

Altre Notizie