Calciomercato.com

  • Rocco Siffredi alla Seredova: 'Te lo do io... Buffon' FOTOGALLERY

    Rocco Siffredi alla Seredova: 'Te lo do io... Buffon' FOTOGALLERY

    Oggi. Su Tuttosport, Rocco Siffredi replica ad Alena Seredova: "Alena, te lo do io... Buffon. A letto Gigi è meglio di me? Non è mai stata su un mio set".

    Il pornoattore: "Quando Buffon si ritira, lo aspetto: mi servono uomini veri. Totti e Cassano sarebbero perfetti per un mio film".

    Ieri. Alena Seredova risponde così a Jonathan che le chiede se anche suo marito Gigi Buffon è come Rocco Siffredi, come dichiarato ultimamente da Martina Colombari a proposto di Billy Costacurta.

    Ospite a Verissimo, Alena Seredova parla di come sia cambiato il rapporto con il super portiere della Juventus dopo il matrimonio: “Ora quando litigo mi rendo conto che non è più così facile andarsene. Prima – prosegue - “quando ero arrabbiata dicevo faccio le valige e me ne vado, adesso mio marito mi dice ma dove vai che sei sposata!”

    Gigi Buffon è appena stato nominato miglior portiere degli ultimi 25 anni, ma Alena liquida la faccenda dicendo “ah sì, me lo ha detto al volo l’altra sera. In ogni caso fisicamente in questo momento Gigi sta benissimo”.

    Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se arriverà presto il terzo figlio, Alena Risponde: “Il prossimo bambino è ancora nell’aria”.

    Altre Notizie