Calciomercato.com

  • Serena a CM: 'Al Milan servirebbe Verratti. Tra i giovani attaccanti mi rivedo in...'

    Serena a CM: 'Al Milan servirebbe Verratti. Tra i giovani attaccanti mi rivedo in...'

    • Marco Tripodi

    “Credo che a questo Milan manchi una pedina a centrocampo”: così si è espresso ieri sera, in esclusiva a Calciomercato.com, Aldo Serena.

    L'ex attaccante della Nazionale, che ha assistito ieri sera alla gara tra i rossoneri ed il Genoa, ha parlato brevemente del mercato della squadra di Montella dando il suo parere riguardo a come dovrebbe muoversi il Diavolo nella prossima sessione di mercato: “Aldilà del risultato di Marassi, in questo momento il Milan sta andando bene, però anche numericamente mi sembra che a centrocampo serva qualcosa, anche per far rifiatare chi gioca sempre come Bonaventura”.

     

     

    Serena ha ben presente quale profilo farebbe al caso del Milan: “Ci vorrebbe un giocatore che sappia giocatore sia in regia che sulla mezzala. Uno tipo alla Verratti, tanto per capirci, anche se lui non so se rientri nelle possibilità economiche della società”.

     

     

    Sollecitato su chi potrebbe essere il nuovo Aldo Serena del calcio italiano, l'ex centravanti di Milan, Inter e Torino indica proprio un prodotto del vivaio rossonero: “Forse, in questo momento, quello che più mi somiglia è Andrea Petagna dell'Atalanta. Ha un gran fisico ed è forte di testa, però è ancora molto giovane e deve lavorare tanto per diventare un giocatore completo. Ha comunque i mezzi e il tempo per crescere”.

    Altre Notizie