Calciomercato.com

  • Serie A, 23ma: le tre sostituzioni migliori

    Serie A, 23ma: le tre sostituzioni migliori

    • Alessandro Aluisi
    Equilibri ribaltati in extremis e guide tecniche nella sufficienza, i responsi di questo turno infrasettimanale.  Da segnalare in particolare il decisivo e vittorioso rigore ciociaro del "leone" Dionisi, reso d'argento solo dalla grande e imparabile frustata a effetto nel sette dell'argentino Zarate.

    1. Zarate (voto medio: 7,25). Entrato al 76' per un buon Ilicic (voto: 6,5), l'uomo "della provvidenza" primo acquisto viola del 2016 ha ribaltato al 93' sul 2-1 un buon pareggio casalingo con il Carpi. Sousa (voto: 6) mette in campo una squadra nel complesso migliore, dinamica ma nello standard, ed i modenesi non hanno mollato l'osso fino all'ultimo minuto.

    2. Dionisi (voto: 6,25). Il "canarino" ciociaro più pericoloso in campo oggi fa aggiudicare tre punti oro ai padroni di casa con il rigore realizzato al 77'; entrato in gioco al 57' per un mediocre Chisbah. Il Club allenato da Stellone (voto: 6) oggi è stato meno "corale" degli emiliani, ha avuto solo un brivido con una parata di Leali e nel complesso non ha entusiasmato.

    3. Immobile (voto: 6,5). Il giocatore sostituisce al 63' uno scialbo Martinez (voto: 5,25) e firma il bell'assist del 2-2 blucerchiato di Belotti al 94' contro i granata. La partita è stata equilibrata nonostante la maggiore lentezza di gioco della Samp. Anche Ventura passa l'esame del giorno con sufficienza piena.

    Altre Notizie