Calciomercato.com

  • Serie A, 5° giornata: stop Juve, vincono le milanesi. Grande Napoli FOTOGALLERY

    Serie A, 5° giornata: stop Juve, vincono le milanesi. Grande Napoli FOTOGALLERY

    La quinta giornata infrasettimanale della Serie A ha visto lo stop della Juventus sul campo della Fiorentina dove gli uomini di Vincenzo Montella sono riusciti nell'impresa di bloccare la striscia positiva bianconera con uno 0-0. 

    Nella serata di mercoledì bene le milanesi: a San Siro il Milan batte il Cagliari con una doppietta del giovane Stephan El Sharaawy mentre a Verona l'Inter trova un'altra vittoria in trasferta grazie a Pereira e Cassano. Il Napoli vola con la tripletta di Edinson Cavani contro una Lazio un pò troppo ballerina in difesa. Da sottolineare al San Paolo il bel gesto sportivo dell'attaccante biancoceleste Miroslav Klose che ha confessato all'arbitro di aver segnato di mano.
     
    La Roma viene fermata da un pareggio all'Olimpico dalla solita ottima Sampdoria mentre il Catania si impone tra le mura amiche per 2 a 1 sull'Atalanta. Il Genoa al Marassi non va oltre l'1-1 contro il Parma e il Pescara trova la prima vittoria stagionale sul Palermo grazie a Weiss.
     
    Nel posticipo di giovedì sera il Siena di Serse Cosmi batte il Bologna riuscendo così a recuperare tutti i sei punti di penalizzazione.

    Altre Notizie