Calciomercato.com

  • Serie A: Cagliari-Inter 0-1, gol e cori razzisti per Eto'o, traversa di Acquafresca

    Serie A: Cagliari-Inter 0-1, gol e cori razzisti per Eto'o, traversa di Acquafresca

    • L.T.

    Cagliari-Inter, gara valida per la 7^ giornata della Serie A in programma allo stadio 'Sant'Elia' di Cagliari, è cominciata subito con un'interruzione di circa 3 minuti: l'arbitro Tagliavento ha ordinato lo stop per i cori razzisti che sono giunti dagli spalti all'indirizzo di Samuel Eto'o. Poi lo speaker ha ripetuto due volte un annuncio e dopo due minuti il direttore di gara ha fatto riprendere il gioco. Una partita molto equilibrata; Cagliari vicino al gol con Cossu al 35', ma tre minuti dopo è Eto'o a sbloccare il match, con un preciso tiro dal limite dell'area. Al 46' del primo tempo Maicon vicino al raddoppio, ma il primo tempo finisce 0-1.

    La ripresa si apre con il Cagliari in avanti; doppia occasione per i sardi al 49', con Julio Cesar che salva prima su Nené e poi su Matri. Al 63' Stankovic non trova la porta di testa per un soffio; e Bisoli richiama in panchina Nené e lancia nella mischia Acquafresca. Al 75' brividi per l'Inter: prima un fallo di mano di Samuel (involontario) non fischiato; e il pubblico del Sant'Elia si scalda. Un minuto dopo traversa di Acquafresca, con Conti che non riesce nel tap-in vincente. Soffre l'Inter: all'83' sbaglia Stankovic, ma Matri non trova la porta. E i Tre punti, importantissimi, vanno all'Inter. Ora si può pensare al Tottenham.

     

    Cagliari-Inter 0-1
    39' Eto'o (I)
     
    Ore 15:
    Brescia-Udinese
     
    Catania-Napoli
     
    Cesena-Parma
     
    Juventus-Lecce
     
    Palermo-Bologna
     
    Sampdoria-Fiorentina
     
    Ore 20.45
    Bari-Lazio
     
    Giocate sabato:
     
    Milan-Chievo 3-1 
    18' e 30' Pato (M), 70' aut Ibrahimovic (M), 93' Robinho (M)
     
    Roma-Genoa 2-1
    34' Borriello (B), 53' Brighi (R), 79' Rudolf (G)
     
    Classifica: Milan 14, Inter 14, Lazio 13; Napoli 11, Chievo 10, Brescia 9; Lecce 8,  Genoa 8, Bari 8; Catania 8, Juventus 8, Cagliari 7, Sampdoria 7, Palermo 8,Cesena 7; Bologna 7;  Fiorentina 5, Parma 5, Roma 5, Udinese 4.

    Altre Notizie