Calciomercato.com

  • Serie A, Giudice Sportivo: gli squalificati

    Serie A, Giudice Sportivo: gli squalificati

    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo in seguito alla 36esima giornata di Serie A (oltre alla chiusura, con la condizionale, della Curva Nord dell'Inter, LEGGI QUI). 

    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


    BONAVENTURA Giacomo (Milan): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento non regolamentare in campo.

    FERNANDEZ SAENZ Jesus Joaquin (Milan): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

    CARMONA TELLO Carlos Emilio (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

    CHOCHEV Ivaylo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    DIAMANTI Alessandro (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    HEURTAUX Thomas (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).

    MAKSIMOVIC Nikola (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    MIGLIACCIO Giulio (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    MISSIROLI Simone (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    PINILLA FERRERA Mauricio (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    VERDI Simone (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).


    Ammende a società

    Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. ROMA a titolo di responsabilità oggettiva per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata.

    Altre Notizie