Calciomercato.com

  • Serie A: i migliori cambi del 29° turno

    Serie A: i migliori cambi del 29° turno

    • Alessandro Aluisi
    Il Genoa vince in rimonta e vede definirsi gli obiettivi nitidi di salvezza. Non solo Cerci che segna con freddezza una doppietta magistrale, ma anche Suso e Rigoni contribuiscono a raggiungere la vittoria numero 9 tirandosi fuori dalla zona “calda”. Buone risposte tenaci, grazie al freddo De Guzman, anche dal Carpi nello scontro diretto col Frosinone. E terzo posto, per un sempre più fondamentale, in chiave qualificazione Champions, Pjanic. 



    1.RIGONI (Voto medio: 6.875). Il Toro è lui oggi. Entra al 46’ per un confuso Laxalt (Voto: 5.500) e chiude la partita sul 3-2 dopo venti minuti. 




    2.DE GUZMAN (Voto: 6.625). L’Olandese debutta bene, entrando al 76’ per un imperdonabile Mancosu (Voto: 5.125) che aveva svirgolato una palla-partita in curva, e al 90’ fa esplodere il Braglia realizzando il rigore del 2-1.



    3.PJANIC (Voto: 6.500) che si esibisce, appena entrato, nel suo pezzo forte assistendo anche ieri a rete per l’1-2 di Florenzi al Friuli.


    Classifica Allenatori
    1. Sousa (Fiorentina); Gasperini (Genoa) 4 punti;
    2. Pioli (Lazio); Allegri (Juventus); Castori (Carpi); Spalletti (Roma) 3 punti;
    3. Donadoni (Bologna); Giampaolo (Empoli); Mancini (Inter); Maran (Chievo); Mihajlovic (Milan); Montella (Sampdoria); Stellone (Frosinone); Ventura (Torino) 1 punto

     

    Altre Notizie