Calciomercato.com

  • Serie A, i migliori cambi: davanti a Totti c'è Pellissier

    Serie A, i migliori cambi: davanti a Totti c'è Pellissier

    • Alessandro Aluisi
    Vecchi? Macché, è la giornata dei grandi leoni, al finale della loro grande carriera: Sergio entra, scuote la squadra, travolge e promette ancora bene, per il suo Chievo Verona. Il Capitano giallorosso ieri ha tanto illuminato il gioco quanto amplificato l’urlo dei tifosi, mostrandosi veramente fantasista. Terzo centro stagionale e terzo posto in classifica per Fernando, che ripaga molto bene le scelte di Montella, la Sampdoria è fuori dalla buca della lotta retrocessione.

    1.    Pellisier (Voto medio: 7.100). Il reattivo e rapido “vecio” dell’Adige entra al 79’ per un opaco Birsa (5.600), e all’83’ conclude un magistrale uno-due in rete! 
    2.    Totti (6.800). Altro “ grande vecchio” artista ancora grande della rete e dell’assist, entra al 46’ per un poco mordace Falque (5.400) e dopo quattro minuti assiste bene il sofferto pareggio della Roma, su rasoterra di Salah.
    3.    Fernando (6.500). Entra determinato e diventa determinate, molto, al 75’ per un buon Cassano (6.600) e dopo dieci minuti chiude la partita sul 2-0.

       
    Classifica Allenatori 

    1.    Spalletti (Roma) 5 punti;
    2.    Paulo Sousa (Fiorentina), Gasperini (Genoa), Castori (Carpi), Allegri (Juventus), 4 punti;
    3.    Pioli (Lazio), Montella (Sampdoria), 3 punti;
    4.    Ventura (Torino), Maran (Chievo Verona), 2 punti;
    5.    Donadoni (Bologna), Giampaolo (Empoli), Mancini (Inter), Mihajlovic (Milan), Stellone (Frosinone), Di Francesco (Sassuolo) 1 punto

    Altre Notizie