Calciomercato.com

  • Serie A in campo il 26 dicembre: si può!
Serie A in campo il 26 dicembre: si può!

Serie A in campo il 26 dicembre: si può!

Calciomercato.com ha portato avanti la causa della Serie A in campo durante le festività natalizie fin da tempi non sospetti. L'ultimo intervento, autorevole, è quello datato 29 dicembre, a firma del nostro direttore editoriale, Stefano Agresti: LEGGI QUI. Oggi, i club di Serie A ne hanno parlato nella sede della Lega, a Milano. L'ipotesi si sta per tramutare in realtà: a partire dalla prossima stagione la Serie A potrebbe scendere in campo il 26 dicembre, come fa tradizionalmente la Premier League. 

Dopo l'incontro in Lega, dell'argomento ha parlato Adriano Galliani, ad del Milan: "Durante l'ultima sosta natalizia è stato brutto vedere in tv le partite dei due principali campionati europei, Liga spagnola e Premier League inglese, e non la Serie A per cui ne abbiamo parlato in Lega Calcio. L'ipotesi è di giocare venerdì 23 e lunedì 26 dicembre e poi riprendere il campionato nel fine settimana del 15 gennaio. Ancora non è stato trovato un accordo, ma dovremmo parlarne di nuovo fra un paio di settimane". 

Per ora sono state decise in via ufficiale le date di inizio e di conclusione del campionato di Serie A 2016-17: prima giornata il 21 agosto 2016, ultima il 28 maggio 2017.   
 

Altre Notizie