Calciomercato.com

  • Serie A: goleade di Fiorentina e Napoli, al Chievo la sfida salvezza col Livorno

    Serie A: goleade di Fiorentina e Napoli, al Chievo la sfida salvezza col Livorno

    Dopo gli anticipi di sabato (Sassuolo-Cagliari e Roma-Atalanta), prosegue oggi la 33esima giornata di Serie A. Si parte alle 12.30 con il derby emiliano fra Bologna e Parma, in palio punti pesanti in chiave salvezza (Bologna) ed Europa League (Parma): finisce 1-1, con i gol di Cherubin per la squadra di Ballardini (rete numero 3000 per i felsinei in Serie A) e di Palladino per quella di Donadoni. 

    Alle 15, si giocava su cinque campi: in scena Napoli-Lazio 4-2 (con tripletta di Higuain), Sampdoria-Inter 0-4 (LEGGI QUI), Verona-Fiorentina 3-5 (doppietta di Aquilani e reti su rigore per Toni e Matri), Torino-Genoa 2-1 (rimonta granata nei minuti di recupero con gol di Immobile e Cerci, dopo il vantaggio rossoblù con Gilardino) con e Livorno-Chievo 2-4 in quello che era quasi uno spareggio salvezza (per i clivensi, tripletta di Paloschi).

    La domenica si chiuderà alle 20.45, con il posticipo di San Siro fra Milan e Catania.

    Infine, a completare definitivamente il programma di questo turno di campionato sarà il posticipo di lunedì sera, che vedrà impegnata la capolista Juventus sul campo dell'Udinese

     

    Altre Notizie