Calciomercato.com

  • Serie A: colpi Chievo e Verona. Lotito contestato, Lazio-Sassuolo 3-2
Serie A: colpi Chievo e Verona. Lotito contestato, Lazio-Sassuolo 3-2

Serie A: colpi Chievo e Verona. Lotito contestato, Lazio-Sassuolo 3-2

Dopo l'anticipo di sabato fra Bologna e Roma, prosegue oggi la 25esima giornata di Serie A. Si parte alle 12,30 con il lunch match fra Livorno e Verona, match vinto dagli scaligeri con il risultato di 3-2. Primo tempo senza storia, con le reti gialloblù di Jankovic, Romulo e Toni. Nella ripresa, con il Verona ormai pago, arrivano i gol labronici, realizzati da Paulinho e Greco. Alle 15, il programma presenta quattro incontri: Inter-Cagliari 1-1 (LEGGI QUI), Sampdoria-Milan 0-2 (LEGGI QUI), Chievo-Catania 2-0 (Thereau su rigore e Rigoni) e Udinese-Atalanta 1-1 (Brivio e Di Natale su rigore).

Alle 18.30 è la volta del derby della Mole, Juventus-Torino 1-0 (LEGGI QUI), mentre l'ultimo match in programma nella giornata di domenica è Lazio-Sassuolo, con fischio d'inizio alle 20.45: in uno stadio Olimpico segnato dalla contestazione dei tifosi biancocelesti nei confronti della società presieduta da Claudio Lotito gli uomini di Reja vincono 3-2, decisivo Radu con una doppietta.

La 25esima giornata di Serie A chiuderà i battenti lunedì, con i posticipi Parma-Fiorentina (ore 19) e Napoli-Genoa (ore 21). 

 

Altre Notizie