Calciomercato.com

  • Serie A: la Juve va, il Milan cade, Lazio e Inter tengono il passo. Roma in rimonta FOTOGALLERY
Serie A: la Juve va, il Milan cade, Lazio e Inter tengono il passo. Roma in rimonta FOTOGALLERY

Serie A: la Juve va, il Milan cade, Lazio e Inter tengono il passo. Roma in rimonta FOTOGALLERY

L'ottava giornata di Serie A si apre con il big match del sabato pomeriggio tra Juventus e Napoli. Ad avere la meglio sono i bianconeri che si confermano la squadra da battere. Nell'anticipo serale il Milan cade contro la Lazio all'Olimpico enfatizzando il momento no di Boateng e compagni. Ottimi gli uomini di Petkovic.

 

Nella giornata di domenica l'Inter non ha problemi nell'appuntamento casalingo contro il Catania e resta al passo della testa della classifica. La Sampdoria cede il passo ad un ottimo Parma che al Tardini fa valere il vantaggio di giocare in casa. La Fiorentina di Vincenzo Montella viene fermata a Verona mentre l'Atalanta torna alla vittoria in occasione del 105° anniversario contro il Siena. Udinese e Cagliari hanno la meglio nelle sfide casalinghe rispettivamente contro Pescara e Bologna. Il Palermo non riesce andare oltre lo 0-0 in casa contro il Torino di Giampiero Ventura.

 

Nel posticipo la Roma al Marassi dimostra di avere carattere rimontando lo svantaggio iniziale di 2 a 0 fino al definitivo 2-4, doppietta di Osvaldo. 

 

Altre Notizie