Calciomercato.com

  • Serie A: l'Inter cade con la Lazio. Poker per Fiorentina, Milan e Parma FOTOGALLERY

    Serie A: l'Inter cade con la Lazio. Poker per Fiorentina, Milan e Parma FOTOGALLERY

    Gli anticipi della diciassettesima giornata di Serie A regalano un pareggio, a Udine dove gli uomini di Guidolin hanno incontrato il Palermo, e una vittoria all'Olimpico dove la Lazio è riuscita a fermare l'Inter che fino a ieri sera contro le grandi si era sempre comportata ottimamente.

    La domenica di gare si è aperta con il derby toscano a Firenze tra Fiorentina e Siena. Ad avere la meglio sono stati gli uomini di Vincenzo Montella che calano il poker sui bianconeri. Valanghe di gol anche a San Siro, dove il Milan ha incontrato il Pescara, e a Parma, dove gli uomini di Donadoni hanno battuto il Cagliari. La Juventus continua la sua corsa solitaria da prima in classifica battendo l'Atalanta con un netto 3 a 0 mentre la Roma cade sul campo del Chievo per 1 a 0. A Catania la Sampdoria di Ciro Ferrara continua la striscia negativa regalando tre gol ai padroni di casa mentre il Genoa pareggia in casa contro il Torino.

    Nel posticipo il Bologna espugna il San Paolo di Napoli. I padroni di casa dopo il momentaneo vantaggio dei rossoblù ribaltano la situazione ma nei minuti finali sono gli ospiti a trovare il pareggio e la vittoria finale per 3 a 2.

    Altre Notizie