Calciomercato.com

  • Perotti ferma la Lazio. Col Genoa è 1-0

    Perotti ferma la Lazio. Col Genoa è 1-0

    Il monday night della 22esima giornata del campionato di Serie A è tra Lazio e Genoa. Sotto gli occhi attenti di Antonio Conte i biancocelesti cedono il passo 1-0 ai rossoblù che si confermano vera e propria bestia nera. Decisivo nell'andamento dell'incontro l'episodio del 27' quando Marchetti, in uscita disperata su Niang lo stende concedendo rigore ed espulsione al Genoa. Dal dischetto Perotti è letale nello spiazzare Berisha regalando, di fatto, i tre punti ai suoi.

    Ancora una volta, infatti, è la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ad uscire dall'Olimpico con il bottino pieno con la Lazio che si ferma al palo, o meglio ai pali, colpiti di Biglia e Mauri. L'inferiorità numerica ha condizionato e non poco gli uomini di Pioli sempre molto nervosi e mai realmente pericolosi nonostante il ritorno dall'infortunio di Felipe Anderson.

    Il Genoa conquista l'ottava vittoria consecutiva contro la Lazio in campionato e torna a sognare l'Europa League, obiettivo divenuto ora concreto per la Lazio finita ora a -8 dal Napoli terzo.
    .
     


    Altre Notizie