Calciomercato.com

  • Serie A: Lazio-show! 3-1 all'Inter, agganciato il Milan. GUARDA I GOL!

    Serie A: Lazio-show! 3-1 all'Inter, agganciato il Milan. GUARDA I GOL!

    Si è aperta stasera la 15.a giornata della serie A, con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Inter. Benitez lancia dal 1' Muntari e Natalino, Reja risponde con Zarate in appoggio a Floccari. Primi minuti di studio, poi la Lazio avanza il baricentro senza riuscire, però, ad essere mai pericolosa. Al 12' prima occasione per l'Inter: Biabiany crossa al centro, Muntari di testa manda di poco a lato. Al 18' occasionissima per la Lazio: cross di Zarate, colpo di testa di Floccari ma Castellazzi si supera. Poi Zanetti salva anche su Mauri. AL 25' la Lazio passa in vantaggio: da calcio d'angolo colpo di testa di Hernanes deviato da Floccari; Cambiasso salva sulla linea, ma è lesto Biava a siglare la rete: 1-0. Poi Pandev sbaglia un gol dei suoi, prima che Benitez perda Stankovic per un infortunio, probabilmente non grave: entra Thiago Motta.

    La ripresa inizia e la Lazio passa subito sul 2-0: Hernanes lancia Zarate, Natalino sbaglia e l'argentino va in gol (52'). La Lazio dilaga e va vicina al gol ancora con Floccari, Hernanes e Mauri, ma manca la rete. L'Inter scompare, non tira più importa e s'appoggia solo alla velocità di Biabiany. L'orgoglio interista si materializza al 73', quando Pandev, di prepotenza, realizza la rete del 2-1. Realizzato il gol l'Inter ci crede e va vicina alla seconda rete due volte con Snejider e una con Cordoba, ma la mira è sbagliata. Ci pensa poi Hernanes (89'), direttamente su punizione, a chiudere i sogni dell'Inter: 3-1 è il risultato finale, c'è anche tempo per Snejider per prendere una traversa.

    Venerdi
    Lazio-Inter 3-1
    27' Biava (L), 52' Zarate (L), 74' Pandev (I), 89' Hernanes (L)

    Sabato, ore 18

    Chievo Verona-Roma

    Sabato, ore 20:45
    Milan-Brescia
     
    Domenica, ore 15
    Cesena-Bologna
    Fiorentina-Cagliari
    Lecce-Genoa
    Parma-Udinese
    Sampdoria-Bari
    Catania-Juventus
    Napoli-Palermo (ore 20.45)


    Classifica: Milan 30, Lazio 30, Juventus 24, Napoli 24, Inter 23, Palermo 23, Roma 22, Sampdoria 20, Udinese 20, Chievo 19, Catania 18, Genoa 18, Cagliari 17, Fiorentina 16, Parma 15, Bologna (*) 13, Brescia 12, Cesena 12, Lecce 12, Bari 10

    Bologna 1 punto di penalizzazione.

    GUARDA I GOL:
     


    Altre Notizie