Calciomercato.com

  • Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo

    Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo

    Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 30esima giornata di Serie A. 

    CALCIATORI SQUALIFICATI, UNA GIORNATA 

    BIAVA Giuseppe (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    MISSIROLI Simone (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    NOVARETTI Diego Martin (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    CARBONERO MANCILLA Carlos Mario (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    CAVANDA Luis Pedro (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    CIGARINI Luca (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    CRISETIG Lorenzo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    DE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    DOS SANTOS TORRES Guilherme (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    EL KADDOURI Omar (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    GUARIN VASQUEZ Fredy Alejandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    LOPEZ SILVA David (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    MANOLAS Konstantinos (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    MENDES PEDRO Felipe Teodosio (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    OGBONNA Obinze Angelo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).


    AMMENDE A SOCIETA' 
    Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, al 27° del primo tempo ed al 35° del secondo tempo, intonato un coro insultante per motivi di origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

    Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. PARMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcune bottiglie di plastica; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all'art. 13 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

    Altre Notizie