Calciomercato.com

  • Serie A: il Toro vince, Belotti torna al gol. Tre punti anche per Samp e Genoa
Serie A: il Toro vince, Belotti torna al gol. Tre punti anche per Samp e Genoa

Serie A: il Toro vince, Belotti torna al gol. Tre punti anche per Samp e Genoa

Dopo i 4 anticipi che hanno visto la Juventus vincere contro la Fiorentina nella serata di venerdì e i successi di Napoli e Milan oltre al pareggio fra Atalanta e Crotone nella giornata di sabato, prosegue il programma della 24esima giornata di Serie A.

Alle 12.30 apre le danze il lunch match importante per i bassifondi della classifica fra Sassuolo e Cagliari: finisce 0-0, senza particolari emozioni, se si eccettuano un sinistro alto di Berardi da buona posizione e un tiro da metà campo di Barella, allo scadere, deviato in angolo da Consigli. 

Alle 15 oltre a Inter-Bologna 2-1 altri 3 incontri. Il Chievo perde in casa contro il Genoa in una sfida ssalvezza (decide Laxalt al 90') mentre il Verona perde per 2-0 in casa di una Sampdoria che risponde al successo del Milan (vanno a segno Barreto e Quagliarella su rigore). Infine il Torino batte per 2-0 l'Udinese, con le reti di N'Koulou e Belotti, che non segnava dal 16 dicembre contro il Napoli. Chiude il programma oil posticipo serale Roma-Benevento.

 

Altre Notizie