Calciomercato.com

  • Chievo-Sassuolo pari, colpo Frosinone

    Chievo-Sassuolo pari, colpo Frosinone

    Dopo gli anticipi di giovedì e venerdì sera tra Lazio-Verona e tra Carpi-Roma, oggi pomeriggio si disputano altre due gare valevoli per la 25esima giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno, in attesa del big match dello Juventus Stadium di questa sera, tra i padroni di casa di Allegri e il Napoli di Sarri. 

    Apre alle 15 la gara del Castellani di Empoli tra i padroni di casa di Giampaolo e il Frosinone di Stellone:
    i ciociari ringraziano Daniel Ciofani, autore di entrambi i gol con i quali la squadra neopromossa sbanca Empoli. Il Frosinone con questo 2-1 e i 3 punti si porta, momentaneamente, a meno 2 dalla Sampdoria quart'ultima, mettendo pressione alla squadra di Montella impegnata domani con l'Atalanta. All'Empoli non basta il gol del solito Maccarone.

    Alle 18 tocca poi a Chievo-Sassuolo, altre due squadre che fin qui hanno disputato un ottimo campionato. Le due compagini non si fanno male: finisce 1-1. Apre le danze Birsa su rigore, risponde subito Sansone con un golo alla "Del Piero". La squadra di Maran con questo pareggio si porta a più 9 dal Frosinone terzultimo in classifica.

    Domenica alle 12.30 in programma 
    Milan-Genoa, alle 15 Palermo-Torino, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Bologna. Si chiude domenica sera alle 20.45 con l'altro match clou della giornata, la sfida del Franchi tra Fiorentina e Inter.

    Altre Notizie