Calciomercato.com

  • Serie A: Napoli, poker in rimonta sulla Lazio. Torino e Atalanta bene VIDEO

    Serie A: Napoli, poker in rimonta sulla Lazio. Torino e Atalanta bene VIDEO

    Dopo Bologna-Inter (LEGGI QUI) e Benevento-Roma (QUI) prosegue con il rimanente programma il tabellone della quinta giornata di Serie A. 

    Oltre a Juventus-Fiorentina (QUI) e Milan-Spal (QUI) il match di cartello della serata è Lazio-Napoli. All'Olimpico il Napoli soffre e va sotto nel primo tempo grazie a de Vrij. Gli infortuni però complicano la ripresa a Simone Inzaghi che perde tutta la difesa e rilancia uno straripante Napoli che prima pareggia con Koulibaly e poi dilaga con i gol di Callejon, una perla di Mertense e il rigore nel finale di Jorginho per il 4-1.

    Crolla ancora una volta il Crotone che trova sì il primo gol stagionale con Tumminello, ma sul risultato di 5-1 con un'Atalanta che dilaga grazie alla doppietta del Papu Gomez e ai gol di Petagna, Orsolini e Caldara.

    Pari senza reti a Verona dove gli uomini di Pecchia fermano sullo 0-0 una spenta Sampdoria fermata dal palo con Duvan Zapata nel finale. Un punto anche per il Genoa che al Marassi prima passa in vantaggio con Laxalt ma poi viene raggiunto sull'1-1 da Hetemaj.

    Tre punti fondamentali anche per il Torino che passa due volte in doppio vantaggio e vince soffrendo 3-2 contro l'Udinese. Chiude il proframma Cagliari-Sassuolo con la vittoria per 1-0 degli ospiti su rigore con Matri che ne aveva anche sbagliato un altro nel primo tempo.   

     

    Altre Notizie