Calciomercato.com

  • Fiorentina, solo un pari. Il Toro ne fa 5

    Fiorentina, solo un pari. Il Toro ne fa 5

    Torna in campo la Serie A per la 36esima giornata, la 17esima del girone di ritorno. Già agli archivi il verdetto per lo Scudetto, vinto dalla Juventus, sono ancora tanti gli ulteriori piazzamenti ancora da decidere.

    Si cominicia alle 18, dove va in scena il Torino show. Prima un gol regolare annullato a Belotti, poi i 5 gol della squadra di Ventura. Brutta sconfitta casalinga per l'Udinese. La sblocca Jansson, poi Acquah fa il 2-0 prima dell'intervallo. Felipe la riapre, ma non basta: doppietta di Martinez e gol di Belotti, il suo dodicesimo stagionale (11 nel 2016). All'Udinese ora servono ancora punti per salvarsi.

    Il Chievo è già salvo ma non ha mollato e ha messo in difficoltà anche la Fiorentina. E' finito 0-0 l'anticipo serale della 36esima giornata, ma non sono mancate le emozioni. Traversa di Zarate su punizioni, poi palo di Rigoni. Occasione ancor più clamorosa per il Chievo con Floro Flores: tiro in porta, poi Tatarusanu pasticcia ma riesce a salvare sulla linea. Nel finale tensione tra Ilicic e Paulo Sousa, lo sloveno è entrato dalla panchina. Solo un pari per la Fiorentina, ora l'Inter può allontanarsi.

    Altre Notizie