Calciomercato.com

  • Napoli a -2 dalla Roma, frenata sull'1-1 dall'Atalanta. Fiorentina ko, pari Lazio
Napoli a -2 dalla Roma, frenata sull'1-1 dall'Atalanta. Fiorentina ko, pari Lazio

Napoli a -2 dalla Roma, frenata sull'1-1 dall'Atalanta. Fiorentina ko, pari Lazio

Sabato di Pasqua, con l'intera Serie A in campo. Apre il derby di Milano alle 12.30, poi, alle 15, il resto del programma. Oltre alla Juventus, vincente a Pescara, la Roma seconda in classifica pareggia nel difficile match contro l'Atalanta di Gasperini: Dzeko risponde a Kurtic. Il primo posto si allontana, e il Napoli, con una vittoria nel posticipo, si porterebbe solamente a due punti. 

Rimanendo in tema Europa, la Lazio, quarta in classifica, pareggia a Marassi contro il Genoa di Juric: apre Simeone, risponde Biglia, Pandev riporta avanti il Grifone, ma Luis Alberto allo scadere fa sorridere Inzaghi. La Fiorentina perde in casa con l'Empoli, con il gol, decisivo, dell'ex Pasqual dal dischetto. Pari Crotone, che fa 1-1 con il Torino, con il primo gol italiano di Simy, per i granata gol del solito Belotti. Infine 0-0 tra Palermo e Bologna, mentre il Cagliari ne fa 4 al Chievo Verona. 

Alle 18 il Sassuolo batte in rimonta la Sampdoria con Ragusa e Acerbi che ribaltano il risultato dopo il tiro di Silvestre deviato in rete da Schick. Infine, alle 20.45, il Napoli batte 3-0 Udinese con gol di Mertens, Allan e Callejon


 

Altre Notizie