Calciomercato.com

  • La Samp vola con Eto'o, Cagliari a picco

    La Samp vola con Eto'o, Cagliari a picco

    ​Il Ferraris di Genova ha ospitato l'anticipo delle 18 della 26esima giornata di Serie A. Fra Sampdoria e Cagliari il pronostico è rispettato con i padroni di casa che si impongono con il risultato di 2-0. Apre le marcature De Silvestri, abile a svettare di testa su calcio d'angolo calciato da Muriel, mentre è Samuel Eto'o al suo primo gol con la maglia blucerchiata a fissare il punteggio sul 2-0 finale con un destro potente sotto la traversa.

    La squadra di Mihajlovic continua quindi a sognare un posto in Europa e la conferma del nuovo progetto tecnico sta dando i suoi frutti nonostante le partenze di Gastaldello e Gabbiadini. Cola a picco, invece, il Cagliari di Zola che raccoglie un'altro passo falso, la terza sconfitta consecutiva, che mettono seriamente a rischio la sua panchina e dà una grande chance ad Atalanta e Chievo per ampliare il margine in classifica dal terzultimo posto. 

    Alle 20.45 spazio all'altro anticipo di giornata tra Milan e Verona a San Siro (LEGGI QUI)La domenica di campionato si apre con la sfida delle 12.30 tra Cesena e Palermo. Al termine della gara del Manuzzi, via ai quattro match delle 15. La Roma fa visita al Chievo sperando di allungare il proprio vantaggio sul Napoli e, allo stesso tempo, di rosicchiare qualche punto alla Juventus. L'Empoli attende il Genoa al Castellani, mentre l'Udinese cerca il riscatto in casa, dopo la sconfitta di Cesena, contro un Torino in grande forma. Dopo i rinvii delle ultime due giornate, il Parma torna al Tardini per affrontare l'Atalanta di Reja, successore dell'esonerato Colantuono. Infine alle 20.45 riflettori puntati sul posticipo del San Paolo tra Napoli e Inter.


    Si gioca anche lunedì. Alle 18 c'è lo scontro diretto per il terzo posto tra Lazio e Fiorentina all'Olimpico. Alle 21 Juventus-Sassuolo chiude la giornata.

    Scommetti su Betclic, ecco le quote:

     

     


    Altre Notizie