Calciomercato.com

  • Lazio, che show: goleada al Verona

    Lazio, che show: goleada al Verona

    La Lazio si sblocca e torna a segnare dopo tre partite senza gol. In casa, contro il Verona, è una partita ricca di reti: finisce 5-2. Crolla la squadra di Delneri dopo il 3-3 contro l'Inter e i segnali positivi delle ultime partite. La Serie B si avvicina, ma l'Hellas non vuole mollare. La Lazio si rialza e torna ai tre punti. 

    Segnano tutti nella Lazio: dopo 69 minuti è 3-0. Prima Matri, poi Mauri, infine Felipe Anderson, che si sblocca. Il Verona la riapre con una magia di Greco e un gol di Toni, ma non basta. Keita la richiude con il gol del 4-2, poi c'è spazio anche per Candreva che segna un calcio di rigore al 90'.
    Il programma prosegue venerdì sera alle 20.45 con Carpi-Roma, sabato pomeriggio alle 15 con Empoli-Frosinone e alle 18 con Chievo-Sassuolo, prima del big match tra Juve e Napoli delle 20.45. Domenica alle 12.30 in programma Milan-Genoa, alle 15 Palermo-Torino, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Bologna. Si chiude domenica sera alle 20.45 con l'altro match clou della giornata, la sfida del Franchi tra Fiorentina e Inter.

    Altre Notizie