Calciomercato.com

  • Serie A: Atalanta a forza 5, colpo salvezza del Crotone. Il Cagliari affossa il Palermo, vince la Fiorentina

    Serie A: Atalanta a forza 5, colpo salvezza del Crotone. Il Cagliari affossa il Palermo, vince la Fiorentina

    Dopo gli anticipi di ieri, che hanno visto le vittorie di Lazio e Roma, prosegue oggi la 30esima giornata di Serie A. Si parte alle 12.30, con la sfida tra Torino e Udinese. Dopo lo 0-0 del primo tempo, gli ospiti si portano sul 2-0 in avvio di ripresa, grazie a un super gol di Jankto e a Perica. Moretti e Belotti firmano però il 2-2 finale, con il Gallo protagonista anche con un gol ingiustamente annullato per fuori gioco e due traverse..


    Nelle gare delle 15, da segnalare l'ennesima domenica da ricordare per l'Atalanta, che rifila 5 gol ad un Genoa allo sbando e sempre più contestato. Protagonista indiscusso è il Papu Gomez, autore di una tripletta, mentre gli altri gol portano le firme di Conti, autore di una splendida rovesciata, e Caldara. 

    Colpo salvezza del Crotone, ora a -5 dall'Empoli quartultimo grazie ai gol di Ferrari e Falcinelli; non basta al Chievo la rete del momentaneo pareggio di Pellissier. Il Palermo accarezza il sogno di riaprire il discorso salvezza dopo essersi portato in vantaggio sul Cagliari con Gonzalez, ma Ionita e Borriello (al tredicesimo centro stagionale) ribaltano la situazione per il 3-1 finale per i sardi. Il Milan si fa fermare sull'1-1 dal Pescara, mentre la Fiorentina supera di misura il Bologna con Babacar.

    Altre Notizie