Calciomercato.com

  • Serie A: il Napoli resta terzo. Spettacolo Lazio, è 6-2. Ok Torino e Udinese, il Crotone rimonta la Sampdoria
Serie A: il Napoli resta terzo. Spettacolo Lazio, è 6-2. Ok Torino e Udinese, il Crotone rimonta la Sampdoria

Serie A: il Napoli resta terzo. Spettacolo Lazio, è 6-2. Ok Torino e Udinese, il Crotone rimonta la Sampdoria

Dopo i due anticipi di ieri, che hanno visto le vittorie di Atalanta e Fiorentina su Bologna e Inter, prosegue oggi la 33esima giornata di Serie A. Si parte alle 12.30, con il Napoli che manca il momentaneo sorpasso sulla Roma al secondo posto. Contro il Sassuolo finisce 2-2: in avvio di ripresa la squadra di Sarri si porta in vantaggio con il solito Mertens, ma subisce il gol del pareggio da Berardi, bravo a sfruttare un retropassaggio sbagliato di Hamsik. Il Napoli spinge e copisce due pali sempre con il belga e con Insigne, ma i padroni di casa si portano addirittura in vantaggio grazie a Mazzitelli, prima del 2-2 di Milik, che torna a segnare dopo sette mesi.

Cinque le partite in programma alle 15. Oltre a Milan-Empoli, la Lazio di Simone Inzaghi si riprende il quarto posto in classifica contro un Palermo in situazione disperata: dopo appena 28 minuti il risultato è di 5-0, con doppietta di Immobile e tripletta di Keita. In avvio di ripresa la doppietta di Rispoli per salvare l'onore, prima che il giovane Crecco segni il 6-2 finale. La Samp cade in casa contro il Crotone, che continua la sua rincorsa alla salvezza: padroni di casa in vantaggio con una magia di Schick, Falcinelli e Simy ribaltano la situazione nel secondo tempo. Il Torino rifila al Chievo la quinta sconfitta consecutiva: finisce 3-1 con gol di Ljajic, Zappacosta e Iago Falqué, inutile la rete di Pellissier. L'Udinese, infine, vince 2-1 contro il Cagliari: a segno Perica, Angella e Borriello, dopo che Rafael aveva parato un rigore a Thereau.

Alle 20.45, poi, toccherà alla Juventus, che ospita il Genoa, mentre domani sera chiuderà il programma il posticipo tra Roma e Pescara.

Altre Notizie