Calciomercato.com

  • Vincono Palermo e Sassuolo, 0-0 Empoli

    Vincono Palermo e Sassuolo, 0-0 Empoli

    Dopo i due anticipi di ieri, che hanno visto il Torino affossare l'Udinese 5-1 e la Fiorentina fermarsi sullo 0-0 al Bentegodi in casa del Chievo, prosegue il programma domenicale della 36esima giornata di Serie A.

    Alle 12.30 la Juventus ha affrontato il Carpi (LEGGI QUI) e alle 15 il Milan ospita a San Siro Frosinone (LEGGI QUI).

    Tre punti pesantissimi per il Palermo, la lotta salvezza è ancora aperta dopo la sconfitta del Carpi e il pareggio del Frosinone a San Siro. L'uomo decisivo è il Mudo Vazquez, che ha segnato il gol dell'1-0 nel primo tempo. Il 2-0 arriva con l'autogol di Krsticic nel finale. La Samp non riesce quasi a essere pericolosa. Krsticic viene anche ammonito: era diffidato e salta il derby. Ora il Palermo è a 35 punti pari al Carpi.

    Il Sassuolo approfitta del pari interno del Milan vincendo 1-0 di misura contro il Verona già retrocesso. Non segna nessuno del tridente ma il gol arriva dal giovane centrocampista Pellegrini. Un gol che vale il sesto posto in classifica.

    Empoli-Bologna è una partita che ha poco da dire in chiave classifica, e infatti finisce 0-0 con poche emozioni. Ci prova di più l'Empoli, ma Saponara e compagni non trovano la porta. Gol annullato a Croce.


     

    Altre Notizie