Calciomercato.com

  • Serie A: poker Cagliari, vincono Roma e Sassuolo, tris Napoli. Lazio-Atalanta 2-1

    Serie A: poker Cagliari, vincono Roma e Sassuolo, tris Napoli. Lazio-Atalanta 2-1

    In Serie A si gioca la 20esima giornata, la prima del girone di ritorno. Dopo gli anticipi di ieri (Crotone-Bologna 0-1 e Inter-Chievo 3-1), il massimo campionato oggi torna in campo con sette incontri. Si parte alle 12,30 con Cagliari-Genoa 4-1, con i padroni di casa vittoriosi in rimonta: al vantaggio degli ospiti con Simeone, i sardi replicano con Borriello (doppietta), Joao Pedro e Farias (rigore).

    Il programma delle 15 propone cinque match: vince la Roma contro l'Udinese e si porta momentaneamente a -1 dalla Juventus, basta un gol di Nainggolan nel primo tempo, mentre Dzeko sbaglia un rigore. Soffre nel primo tempo, ma poi dilaga il Napoli contro il Pescara: finisce 3-1 grazie ai gol di Tonelli, Hamsik e Mertens, inutile il rigore di Caprari nel finale. La squadra di Sarri resta a tre punti dalla Roma, mentre un punto dietro c'è la Lazio, che batte in rimonta l'Atalanta: Petagna porta avanti i bergamaschi, poi Milinkovic-Savic e Immobile ribaltano la situazione. Tre punti anche per il Sassuolo: sotto per il gol di Quaison in avvio di partita, i neroverdi rimontano col la doppietta di Matri e i gol di Ragusa e Politano.

    In serata, si gioca l'attesissimo posticipo fra Fiorentina e Juventus, mentre il turno chiuderà i battenti lunedì sera con Torino-Milan

     

    Altre Notizie