Calciomercato.com

  • Serie A: la Juve ha la meglio sul Napoli, super Giuseppe Rossi, Milan a Picco, Roma pari col Sassuolo FOTOGALLERY

    Serie A: la Juve ha la meglio sul Napoli, super Giuseppe Rossi, Milan a Picco, Roma pari col Sassuolo FOTOGALLERY

    La dodicesima giornata della Serie A si apre con le sfide del sabato tra Catania e Udinese, vinta dai siciliani per 1 a 0, e tra Inter e Livorno. A San Siro gli uomini di Mazzarri hanno avuto la meglio sui toscani grazie a un autogol di Bardi e al gol di Nagatomo, da segnalare il rientro in campo del capitano nerazzurri Javier Zanetti dopo l'infortunio al tendine d'Achille.

    Nella giornata di domenica il Milan non va oltre lo 0 a 0 contro il Chievo-Verona, ma nonostante la colata a picco non sembrano esserci cambiamenti in vista sulla panchina rossonera. La Roma sfortunata pareggia contro il Sassuolo grazie ad un gol al '94 di Berardi. Genoa, Atalanta e Cagliari vincono in casa rispettivamente contro Verona, Bologna e Torino mentre il Parma pareggia contro la Lazio al Tardini.

    In serata la Fiorentina batte la Sampdoria per 2 a 1 grazie ad un super Giuseppe Rossi. Il big match tra Juventus e Napoli allo Juventus Stadium termina 3 a 0 in favore dei bianconeri che trovano subito la rete al secondo minuto con Llorente e chiudono la gara con Pirlo e Pogba. 

    Altre Notizie