Calciomercato.com

  • MOVIOLA: al Sassuolo mancano due rigori, penalty dubbio per la Lazio

    MOVIOLA: al Sassuolo mancano due rigori, penalty dubbio per la Lazio

    Di seguito gli episodi da MOVIOLA della 26esima giornata di Serie A.

    GENOA-BOLOGNA 75' - Torosidis atterra Simeone lanciato a rete, giusta l'espulsione del giocatore del Bologna. 

    LAZIO-UDINESE 70' - palla contesa fra Immobile e Ali Adnan: l'arbitro Pairetto concede un rigore per un presunto fallo di mano del giocatore dell'Udinese, che sembra non esserci. 

    SASSUOLO-MILAN 60' - Paletta atterra Politano, per quello che è un netto intervento da rigore. Ma anche in questa occasione Calvarese non concede il penalty ai padroni di casa. 

    SASSUOLO-MILAN 48' - Tocco di mano involontario di Sosa: il Sassuolo reclama un altro rigore, ma questa volta Calvarese ha ragione: non è penalty. 

    SASSUOLO-MILAN 41' - Bacca segna di testa, ma è in netto fuorigioco: gol giustamente annullato ai rossoneri.  

    SASSUOLO-MILAN 21' - Aquilani sgambetta Bertolacci: rigore giusto per il Milan, Calvarese ammonisce anche Aquilani. Va sul dischetto Bacca e segna, scivolando: i giocatori del Sassuolo protestano sostenendo che il colombiano, cadendo, abbia toccato la palla due volte: il replay dà loro ragione. Il rigore è stato battuto in maniera irregolare.  

    SASSUOLO-MILAN 11' - Kucka atterra nettamente Duncan, questa volta il rigore per il Sassuolo è netto e Calvarese non ha dubbi. Berardi lo calcia fuori.

    SASSUOLO-MILAN 7' - Contatto Vangioni-Berardi in area rossonera e giallo per simulazione all'attaccante del Sassuolo. L'arbitro Calvarese decide così, ma restano molti dubbi. 

    PALERMO-SAMPDORIA 31'-  Rispoli mette in mezzo per Balogh, che viene steso da Bereszynski. Per Doveri non ci sono dubbi: è penalty. La decisione dell'arbitro però lascia qualche dubbio. 

    Altre Notizie