Calciomercato.com

  • Moviola: il Milan protesta, dubbie le espulsioni di Paletta e Kucka. Rigori netti non concessi a Juve e Crotone

    Moviola: il Milan protesta, dubbie le espulsioni di Paletta e Kucka. Rigori netti non concessi a Juve e Crotone

    Serata di Serie A, con i due recuperi della 18esima giornata, Crotone-Juventus e Bologna-Milan. Calciomercato.com segue LIVE gli episodi da moviola delle due partite:

    BOLOGNA-MILAN 

    59 Dubbia anche l'espulsione di Kucka: doppio giallo anche per lo slovacco, per un doppio fallo su Dzemaili e Nagy. Rosso che appare severo.

    38' Dubbia l'espulsione di Paletta: dubbio il doppio giallo, il primo per reciproche scorrettezze con Mbaye, il secondo per aver fermato con un fallo al limite dell'area Blerim Dzemaili, che si avviava in porta con una percussione. Dal vivo l'intervento sembrava netto, rivedendolo appare che forse l'argentino non tocchi lo svizzero.

    CROTONE-JUVE 0-2

    75' Rigore negato al Crotone. Rugani strattona vistosamente Falcinelli, il contatto comincia fuori area ma si concretizza all'interno: era rigore.

    66' Ammonito Bonucci. Il difensore della Juve commette fallo su Falcinelli a metà campo.

    50' La Juve chiede un altro rigore. Questa volta è Pjaca a essere affrontato nell'area dei padroni di casa, ma non sembra esserci contatto falloso.

    32' Rigore negato alla Juve. Dybala difende palla nell'area del Crotone, ma viene atterrato da Djamel Mesbah: Valeri lascia correre.

    Altre Notizie