Calciomercato.com

  • Serie A, MOVIOLA: protesta il Torino, negato calcio di rigore

    Serie A, MOVIOLA: protesta il Torino, negato calcio di rigore

    10° giornata di Serie A, di seguito tutti i casi da moviola della serata.

    75' SASSUOLO-ROMA - Rigore per i giallorossi: pochi dubbi, Lirola stende Dzeko in area.

    66' INTER-TORINO - Brozovic colpisce di testa a botta sicura ma Moretti respinge sulla linea: non è gol, il pallone non varca la linea di porta, e non è rigore, il difensore granata blocca il pallone con la schiena.

    62' INTER-TORINO - Grandi proteste del Torino: Miranda trattiene vistosamente Maxi Lopez in area ma Massa non concede il rigore.

    54' INTER-TORINO - Proteste Inter: in area di rigore granata Icardi prova il colpo di testa e viene sbilanciato da Acquah, per l'arbitro è tutto regolare.

    35' INTER-TORINO - Tutto regolare sul gol di Icardi: l'attaccante dell'Inter parte in posizione regolare sull'assist di Candreva.

    28' INTER-TORINO - Valdifiori stende Eder lanciato verso la porta granata: è fallo tattico, giusto il cartellino giallo per il centrocampista del Torino.

    22' LAZIO-CAGLIARI - Questa volta l'arbitro concede il penalty alla Lazio: Immobile steso in area da un difensore del Cagliari, giusta la decisione del direttore di gara.

    11' LAZIO-CAGLIARI - Proteste della Lazio: contatto Murri-Parolo in area cagliaritana, il centrocampista biancoceleste cade ma l'arbitro non assegna il calcio di rigore. Decisione dubbia.

    Altre Notizie