Calciomercato.com

  • Serie A MOVIOLA: gol di Insigne in fuorigioco, Kalinic da espulsione

    Serie A MOVIOLA: gol di Insigne in fuorigioco, Kalinic da espulsione

    Di seguito gli episodi da MOVIOLA più significativi degli incontri di oggi della 18esima giornata di Serie A, turno infrasettimanale prima di Natale: 

    93' NAPOLI, RIGORE SU MERTENS - Mertens entra in area e trova un contatto con Salcedo: Tagliavento fischia il rigore, che c'è tutto.

    66' TORINO, AMMONIZIONE A BELOTTI - Ammonito Belotti per simulazione: il giallo non c'è, perchè l'attaccante del Torino si alza subito dopo l'intervento di Munoz senza protestare.  

    46' FIORENTINA, MANCA UN ROSSO A KALINIC - Ammonito Reina per proteste. Il portiere finisce sul taccuino di Tagliavento per aver evidenziato con veemenza una presunta simulazione di Kalinić in area: il croato, partito in posizione regolare, sembra tuffarsi nettamente, ma Tagliavento non lo ammonisce. Sarebbe stato il secondo giallo per Kalinic, che invece la sfanga: c'è da dire che il primo CARTELLINO sembrava non esserci.

    34' SASSUOLO, ROSSO A PELLEGRINI - Dalla gioia alla disperazione in un minuto: dopo aver portato avanti il Sassuolo contro il Cagliari Pellegrini viene espulso da Celi. Decisione corretta, l'intervento del centrocampista è violento e pericoloso.

    25' NAPOLI, INSIGNE IN FUORIGIOCO - Insigne porta avanti il Napoli con una giocata splendida, ma il gol è irregolare: l'attaccante parte in posizione di fuorigioco, non ravvisato da arbitro e collaboratori.

    14' CAGLIARI, REGOLARE IL GOL DI SAU - Sugli sviluppi di un corner calciato da Di Gennaro, Salamon devia, Sau insacca alle spalle di ConsiglI: la posizione di partenza del sardo è regolare.

    Altre Notizie