Calciomercato.com

  • Serie A: pari Milan con la Samp; Pepe salva la Juventus GUARDA I GOL

    Serie A: pari Milan con la Samp; Pepe salva la Juventus GUARDA I GOL

    Non basta una grande prova di sacrificio al Milan per espugnare il campo dell'ordinata Sampdoria di Di Carlo che in una delle due occasioni avute, colpisce la difesa rossonera con la zampata di Pazzini
     
    Prima, durante e dopo solo Milan, protagonista di una gara di grande pressione ma dalla poca precisione sottoporta. La rete di Robinho arriva allo scadere del primo tempo, ben servito da Ibrahimovic ma è nella ripresa che i rossoneri collezionano occasioni con Seedorf, Ambrosini e Robinho. Curci resiste e le due squadre si spartiscono la posta in palio. In serata la Juventus ospita la Fiorentina.
     
    Nell'altro anticipo la Juventus ringrazia Simone Pepe per la magia che ha permesso ai bianconeri di pareggiare la gara con la Fiorentina a meno di dieci minuti dal termine. I viola infatti erano passati in vantaggio con una botta di Vargas dopo 4' deviata da Motta.
     
    Serie A - 14a giornata
     
    43' Robinho (M), 59' Pazzini (S)
     
    Juventus-Fiorentina 1-1
    4' Vargas (F), 82' Pepe (J)
    Espulso Felipe (F)
     

    Domenica

    Inter-Parma ore 12.30
     
    Bari-Cesena
     
    Bologna-Chievo
     
    Brescia-Genoa
     
    Cagliari-Lecce
     
    Lazio-Catania
     
    Udinese-Napoli
     
    Palermo-Roma ore 20.45
     
    CLASSIFICA:
    Milan 30; Lazio 26; Juventus 25, Napoli 24; Roma 22; Inter 20; Palermo 20, Sampdoria 19, Chievo 19, Udinese 17, Genoa 17, Catania 17, Fiorentina 16, Parma 15, Cagliari 14, Bologna 14; Lecce 12, Brescia 11, Cesena 11; Bari 9.

    Altre Notizie