Calciomercato.com

  • Sassuolo, rimonta vincente sull'Empoli

    Sassuolo, rimonta vincente sull'Empoli

    Nell'anticipo della nona giornata del campionato di Serie A, il Sassuolo supera per 3-1 in rimonta l'Empoli: nella ripresa, Missiroli, Floccari e Berardi replicano al gol segnato da Croce nella prima frazione di gioco.

    PRIMO TEMPO - Al 6' subito traversa del Sassuolo: Berardi la tocca in area per Floccari, che rientra e con un destro a giro deviato da Tonelli colpisce il montante. Al 18', alla prima azione pericolosa, l'Empoli trova il vantaggio: cross dalla destra di Pucciarelli, Zielinski di sinistro smarca sul secondo palo Croce che con un fendente destro non lascia scampo a Consigli. Al 40' ancora Empoli, vicino al gol con Vecino: gran tiro dell'ex Cagliari che scheggia la traversa e finisce fuori.

    SECONDO TEMPO - Nella ripresa, al 56' Missiroli pareggia, con una girata ravvicinata su assist di Taider. Poi, dopo un rigore fallito da Berardi al 59' (scheggiata la traversa), è Floccari a raddoppiare per gli emiliani, prima che Berardi, al 73', su assist di Sansone, fissi il risultato sul definitivo 3-1.

     

    Altre Notizie