Calciomercato.com

  • Serie A, sesta giornata: goleada Juve, Toro, Palermo e Bologna. Inter OK FOTOGALLERY

    Serie A, sesta giornata: goleada Juve, Toro, Palermo e Bologna. Inter OK FOTOGALLERY

    Negli anticipi della sesta giornata di Serie A il Milan non riesce ad espugnare il Tardini rimediando un uno pari contro il Parma. In serata la Juventus non fa sconti alla Roma di Zdenek Zeman e davanti ai propri tifosi archivia il risultato già dopo 20 minuti. 

    Nella giornata di domenica il Napoli soffre ma ha la meglio sulla Sampdoria che nonostante tutto si difende e si valere tra le mura amiche. La Lazio vince all'Olimpico contro il Siena di Serse Cosmi e il Pescara trova il secondo risultato utile consecutivo in casa del Cagliari. A Palermo un Fabrizio Miccoli scatenato (tripletta per lui) guida i compagni verso una vittoria netta contro il Chievo e segna un gol da centro campo che rimarrà nella storia del calcio. Goleada anche a Bologna dove il Catania non riesce a fermare l'entusiasmo degli uomini di Pioli. A Bergamo il Torino non si risparmia e dopo lo svantaggio iniziale va a segno 5 volte lasciando increduli i tifosi della Dea sugli spalti.

     

    Nel posticipo si accendono le luci a San Siro anche per l'Inter che trova la prima vittoria casalinga stagionale contro una Fiorentina che comunque non ha mai mollato.

    Altre Notizie