Calciomercato.com

  • Serie A: Vucinic al 92'! Roma-Inter 1-0

    Serie A: Vucinic al 92'! Roma-Inter 1-0

    E' stata una partita combatutta, equilibrata. Fino al minuto 92 quando Vucinic ha messo la testa su cross dalla destra di De Rossi e ha trovato l'angolo giusto alla destra di Julio Cesar. La Roma vince al fotofinish una partita vibrante, giocata bene da entrambe le squadre. Stankovic ha colpito una traversa, Borriello è arrivato tardi su un invito di Menez, Eto'o si è visto respingere il tiro da Lobont: immagini di una partita tra due squadre che lotteranno fino alla fine per lo Scudetto. Perchè la Roma è tornata. E non vuole più fermarsi.

    E' la vittoria di Ranieri, del suo coraggio. Fuori Totti (molto arrabbiato), dentro Vucinic. Benitez ha preferito non osare, ha riproposto in corsa il 4-3-1-2, togliendo Milito e inserendo Muntari. Questione di dettagli. Che questa sera hanno fatto la differenza.

    oggi
     
    Roma-Inter 1-0
    92' Vucinic (R) 
     
    Milan-Genoa 1-0
    48' Ibrahimovic (M)
     
     
    domani:
     
    Cesena-Napoli (ore 12.30)
    Bari-Brescia
    Catania-Bologna
    Chievo-Lazio
    Fiorentina-Parma
    Palermo-Lecce
    Sampdoria-Udinese
    Juventus-Cagliari (ore 20.45)
     
     
    CLASSIFICA:
    Inter 10; Brescia 9, Chievo 9; Milan 8, Catania 7, Cesena 7, Lazio 7; Cagliari 6; Bari 5, Bologna 5, Genoa 5, Napoli 5, Parma 5, Sampdoria 5, Roma 5; Juventus 4, Palermo 4, Lecce 4; Fiorentina 2; Udinese 0.

    Altre Notizie