Calciomercato.com

  • Serie B: Il Sassuolo vola con Berardi

    Serie B: Il Sassuolo vola con Berardi

    Il Sassuolo capoclassifica di Eusebio di Francesco passa in extremis contro una grande Juve Stabia, ridotta addirittura in nove uomini dalla doppia espulsione di Di Cuonzo (gomitata a un avversario) e Baldanzeddu nel finale. Decide un tocco in mischia di Berardi al 90'. E pensare che era stata proprio la formazione campana a creare le palle-gol più nitide della gara, soprattutto nel primo tempo con Mbakogu e Acosty. Con questo successo, gli emiliani salgono momentaneamente a +7 sul Verona, le Vespe restano ferme a quota 15.

    Nell'altro anticipo delle 21, il Livornodi Nicola ritorna al successo interno  contro il Cesena col primo gol in carriera del giovane Ceccherini e riscatta il ko dell'ultimo turno col Verona, momentaneamente scavalcato in seconda posizione proprio dai labronici.

     
     
    11A GIORNATA
     
    Stasera, ore 19
     
    SASSUOLO-JUVE STABIA 1-0
    90' Berardi (S)
     
    Stasera, ore 21
     
    LIVORNO-CESENA 1-0
    59' Ceccherini (L)
     
    Sabato, ore 15
     
    BRESCIA-PRO VERCELLI
     
    EMPOLI-MODENA
     
    GROSSETO-TERNANA
     
    NOVARA-VARESE
     
    PADOVA-BARI
     
    REGGINA-ASCOLI
     
    SPEZIA-CITTADELLA
     
    VERONA-LANCIANO
     
    VICENZA-CROTONE
     
     
    Classifica: Sassuolo 28, Livorno 22, Verona 21, Padova 16, Spezia, Juve Stabia e Ternana 15, Modena e Varese 14, Brescia e Cittadella 13, Ascoli 12, Bari 11, Vicenza 10, Novara, Crotone e Cesena 9, Lanciano 8, Pro Vercelli 7, Reggina e Empoli 6, Grosseto 2.
     

    Altre Notizie