Calciomercato.com

  • Serie B: 4 turni a Coralli, 3 a Nadarevic e Croce

    Serie B: 4 turni a Coralli, 3 a Nadarevic e Croce

    Il Giudice Sportivo di Serie B ha reso note le decisioni dopo la 28a giornata di campionato. Spiccano le squalifiche di 3 turni per Nadarevic del Bari (punito il morso a Falcinelli del Lanciano) e Croce dell'Empoli e le quattro a Coralli del Cittadella. Ecco il testo del dispositivo:


    Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Pietro Paolo Marino e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 11 marzo 2014, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate. 

    CALCIATORI ESPULSI 
     
    SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA 
     
    CORALLI Claudio (Cittadella): per avere, al termine della gara, contestato l'operato arbitrale proferendo un'espressione blasfema; inoltre assumeva, all'atto del provvedimento di espulsione, un atteggiamento intimidatorio rivolgendo espressioni ingiuriose ad un Assistente. 
     
    SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA 
     
    CROCE Daniele (Empoli): per avere, al 40° del secondo tempo, colpito con una gomitata al volto un calciatore avversario. 
     
    NADAREVIC Enis (Bari): per avere, al 35° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, trattenuto la gamba di una avversario mordendolo all'altezza della coscia. 
     
    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 
     
    CORTI Daniele (Varese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 
     
    DEZI Jacopo (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 
     
    FARAGO Pancrazio Paolo (Novara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. 
     
    LAURINI Vincent Alain (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 
     
    OLIVERA DA ROSA Ruben Ariel (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. 
     
    CALCIATORI NON ESPULSI 
     
    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

     
    ANDELKOVIC Sinisa (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). 
     
    BALDANZEDDU Ivano (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 
     
    BUZZEGOLI Daniele (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 
     
    CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 
     
    DI DONATO Daniele (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 
     
    ELY Rodrigo (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato 
    (Ottava sanzione). 
     
    GAMBINO SALVATORE Vincenzo (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 
     
    MAMMARELLA Carlo (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). 
     
    PEREZ Leonardo (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). 


     

    Altre Notizie